ETICA E
DIRITTI UMANI

Molto attenta alla sua responsabilità sociale, l’azienda guarda con 
attenzione al legame con il territorio, alla crescita sostenibile, al rispetto
della dignità dei lavoratori e dei clienti.
Promuove l’adozione di pratiche socialmente responsabili da
parte di tutti i soggetti pubblici e privati con i quali si relaziona,
svolgendo le attività lavorative e di informazione in maniera
trasparente e in conformità di legge, comunicando la politica aziendale
all’esterno dell’azienda e ai partner. Adotta politiche di selezione dei
fornitori, dei collaboratori e dei partner commerciali, impiegando
processi equi e trasparenti, che prevedono anche l’integrazione di
criteri di sostenibilità.

Molto attenta alla sua responsabilità sociale, l’azienda guarda con attenzione al legame con il territorio, alla crescita sostenibile, al rispetto della dignità dei lavoratori e dei clienti. Promuove l’adozione di pratiche socialmente responsabili da parte di tutti i soggetti pubblici e privati con i quali si relaziona,
svolgendo le attività lavorative e di informazione in maniera trasparente e in conformità di legge, comunicando la politica aziendale all’esterno dell’azienda e ai partner. Adotta politiche di selezione dei fornitori, dei collaboratori e dei partner commerciali, impiegando processi equi e trasparenti, che prevedono anche l’integrazione di criteri di sostenibilità.

SALUTE E
SICUREZZA

La EDV Gestioni garantisce la piena tutela dell’integrità e della
dignità della persona in ogni ambiente di lavoro, assicurando
condizioni sicure e salubri, grazie all’adozione di pratiche e
sistemi di gestione all’avanguardia sul posto di lavoro, al
monitoraggio degli incidenti e alle misure di prevenzione, oltre
che alle iniziative di formazione dedicate, sia per i dipendenti che
per gli appaltatori. Attua, inoltre, pratiche di responsabilità sociale
tra i fornitori, stimolando il miglioramento dell’affidabilità e della
sicurezza nell’erogazione dei servizi.

La EDV Gestioni garantisce la piena tutela dell’integrità e della dignità della persona in ogni ambiente di lavoro, assicurando condizioni sicure e salubri, grazie all’adozione di pratiche e sistemi di gestione all’avanguardia sul posto di lavoro, al monitoraggio degli incidenti e alle misure di prevenzione, oltre
che alle iniziative di formazione dedicate, sia per i dipendenti che per gli appaltatori. Attua, inoltre, pratiche di responsabilità sociale tra i fornitori, stimolando il miglioramento dell’affidabilità e della sicurezza nell’erogazione dei servizi.

TUTELA
DELL’AMBIENTE

Il rispetto e la tutela per l’ambiente sono elementi fondamentali della strategia
d’impresa, indispensabili per il proseguimento di uno sviluppo sostenibile e una
crescita economica durevole. La EDV Gestioni è sempre attenta a gestire
l’impatto ambientale della propria attività attraverso l’ottimizzazione dei mezzi e
degli impianti con l’obiettivo di ridurre il consumo delle risorse energetiche. A tal
proposito valuta sempre in maniera preventiva i rischi ambientali connessi alle attività da
intraprendere così da individuare mezzi e tecnologie che garantiscano la migliore efficienza ambientale.
Si impegna, inoltre, a gestire tutti i rifiuti prodotti in modo responsabile attraverso una corretta
separazione eminimizzazione degli stessi attraverso recuperi ulteriori o riutilizzo ove possibile.

Il rispetto e la tutela per l’ambiente sono elementi fondamentali della strategia d’impresa, indispensabili per il proseguimento di uno sviluppo sostenibile e una
crescita economica durevole. La EDV Gestioni è sempre attenta a gestire l’impatto ambientale della propria attività attraverso l’ottimizzazione dei mezzi e
degli impianti con l’obiettivo di ridurre il consumo delle risorse energetiche. A tal proposito valuta sempre in maniera preventiva i rischi ambientali connessi alle attività da intraprendere così da individuare mezzi e tecnologie che garantiscano la migliore efficienza ambientale.
Si impegna, inoltre, a gestire tutti i rifiuti prodotti in modo responsabile attraverso una corretta separazione eminimizzazione degli stessi attraverso recuperi ulteriori o riutilizzo ove possibile.

QUALITÀ E
INNOVAZIONE

La EDV Gestioni opera secondo la logica del miglioramento continuo,
perseguendo l’aumento costante della qualità del servizio offerto, attraverso
un’efficiente organizzazione della struttura aziendale e dei suoi processi. La
formazione continua dei collaboratori finalizzata ad aumentare la loro
consapevolezza di essere artefici della qualità aziendale, l’adozione di sistemi di
gestione e controllo efficienti e apposite strategie operativo-manageriali,
consentono all’azienda di distinguersi positivamente dalle altre concorrenti,
massimizzando le aspettative dei clienti.

La EDV Gestioni opera secondo la logica del miglioramento continuo, perseguendo l’aumento costante della qualità del servizio offerto, attraverso
un’efficiente organizzazione della struttura aziendale e dei suoi processi. La formazione continua dei collaboratori finalizzata ad aumentare la loro
consapevolezza di essere artefici della qualità aziendale, l’adozione di sistemi di gestione e controllo efficienti e apposite strategie operativo-manageriali,
consentono all’azienda di distinguersi positivamente dalle altre concorrenti, massimizzando le aspettative dei clienti.